TROCINO GRANITI GMM
è in grado di tagliare lastre in pietra naturale di dimensioni specifiche utilizzando sia disegni CAD in scala o utilizzando i modelli forniti dal cliente. Siamo specializzati nel taglio della pietra su misura: dal taglio delle pietre di un camino in pietra, al taglio di un portale di una porta d'ingresso, dalla realizzazione di superfici di lavoro o di elementi in pietra circolare al taglio dei gradini in pietra per un'abitazione. TROCINO GRANITI GMM ha a propria disposizione un vasto parco automezzi casse mobili, veicoli telonati e furgonati, bilici, automezzi jumbo e con sponda idraulica per un servizio di trasporto pietre e materiali inerti per pubblici e privati in tutta l'area nazionale.


TROCINO GRANITI GMM è specializzata in progettazione, realizzazione e manutenzione di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni in pietra naturale, pavimenti a mosaico, pavimentazione esterne carrabili in porfido, granito, marmo. Inoltre la TROCINO GRANITI GMM grazie all'esperienza decennale realizza e ristruttura muri, colonne ed altre strutture edilizie con la tecnica dei muretti a secco tipici del crotonese. Nella sezione realizzazioni trovererete una serie di foto con le diverse tipologie e le diverse tecniche dei muretti a secco. TROCINO GRANITI GMM si avvale anche di un team di professionisti addetti al montaggio dei lavorati quale rivestimenti e pavimentazioni.


TROCINO GRANITI GMM offre un servizio dedicato e costante ai propri clienti, dal primo contatto commerciale, fatto da specialisti, fino alla consegna della merce, che viene effettuata con la massima flessibilità, a seconda delle esigenze dei clienti. TROCINO GRANITI GMM ha a propria disposizione un vasto parco automezzi casse mobili, veicoli telonati e furgonati, bilici, automezzi jumbo e con sponda idraulica per un servizio di trasporto pietre e materiali inerti per pubblici e privati in tutta l'area nazionale.